TERRITORI, LUOGHI E MOMENTI PROTAGONISTI

GPS progetta soluzione di comunicazione outdoor in due ambiti: stabilimenti balneari e località montane. Soluzioni in momenti e contesti unici, che permettono di esaltare la comunicazione e raggiungere con efficacia il target. Dal 1969, GPS offre al partner approcci diversi e integrabili per la costruzione di vantaggi competitivi di marketing. Un valore consolidato in anni di attività di un network che può rendere possibile la realizzazione di  progetti dedicati e dare spazio al marketing ed alla creatività.

LA COMUNICAZIONE: UN FATTORE DI VALORE

GPS estende i propri ambiti di intervento alle attività di promozione a supporto dell’OOH advertising, al progetto, alla produzione, alla logistica e all’allestimento di materiale promozionale per i punti vendita.

Outdoor o promozione, supporto al sell in o stimolo al consumo, siamo pronti a mettere il network a disposizione del cliente. Un fattore vincente, che può fare la differenza nella competizione tra brand che vogliono affermarsi nel proprio contesto di mercato.

Specialisti in
"Out of Home"

1

La nostra conoscenza dei contesti è determinante per il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione delle aziende.

Impianti e Location
di Qualità

2

La qualità dell’impianto e il suo posizionamento in contesti premianti, contribuiscono a valorizzare la comunicazione.

Audience
Certificata

3

Grazie al nostro Data Room, siamo in grado di fornire una stima dei contatti generati dalla campagna “out of home”.

Report di
Esposizione

4

Il cliente riceve – al termine della campagna – un report fotografico puntuale a certificazione dell’avvenuta esposizione.

Supporto al Sell In
e al Sell Out

5

Introdurre nuovi prodotti sul mercato sfruttando l’expertise di GPS e il suo rapporto privilegiato con stabilimenti e ski resort.

Eventi di
Field Marketing

6

Portare la “brand experience” a contatto con il consumatore, sfruttando un momento e un contesto memorabile.

Social
Content

7

Forme creative e vincenti di comunicazione. L’impatto della campagna OOH incontra l’interazione immediata degli strumenti digital.

Allestimenti e
Operations

8

Curiamo gli allestimenti, la logistica e coordiniamo la gestione e l’organizzazione di giornate open day, inaugurazioni ed eventi speciali.