LA STORIA
GPS, nasce nel 1969, proponendosi come primo circuito di comunicazione esterna nei luoghi di vacanza estiva degli italiani: gli stabilimenti balneari.
Nel 1989, per il trentennale viene editato il volume “La Luna Buona” che rappresenta una cristallizzazione del lavoro di una intera generazione di pubblicitari italiani. Un volume “Cult” che offre una carrellata dell’evoluzione del costume e società italiana attraverso le pubblicità protagoniste delle sue estati.
GPS estende presto l’offerta alle maggiori località montane, all’attività di promozione a supporto dell’OOH advertising, al progetto, alla produzione, alla logistica e all’allestimento di materiale promozionale per i punti vendita.
Nel 2006 è di GPS l’esclusiva per tutti gli impianti delle Montagne olimpiche di Torino.
OGGI
Nel 2015 GPS acquisisce in esclusiva la gestione degli spazi di comunicazione nell’avvenieristico sito di SkyWay a Cormayeur.
Dal 2016 GPS è network unit con società partner attive in diversi ambiti, completando un processo di integrazione con le società controllate e attive in diversi ambiti: eventi, field marketing, promotion, contents production, social web.
Un vantaggio competitivo per aziende e prioritari brand che pongono al centro la comunicazione e la promozione.
Un valore per progetti che vedono l’integrazione tra outdoor e i network proprietari, con attività che si sviluppano nell’area dei social media e promozione.
GPS è società certificata UNI EN ISO 9001.
GPS: LEADER NEL SETTORE DAL 1969
47 anni di storia del costume delle vacanze italiane attraverso la pubblicità.