7 REGIONI:
25 LOCALITÀ:
201 STABILIMENTI:
PERIODO ESPOSIZIONE:
1/7 – 31/8 |2017
. .
SPAZI:
117 – Europe 140×100
30 – Stendardi 70×100

Per il secondo anno consecutivo, la campagna Amaro del Capo ha coinvolto oltre 200 stabilimenti balneari in 25 località marittime in 7 regioni.
La campagna tabellare è stata supportata dalla distribuzione di 200 confezioni da 6 bottiglie di Amaro del Capo a tutti i bar e i ristoranti degli stabilimenti coinvolti, insieme a bottiglie factice, espositore da banco, t-shirt.
La scelta degli stabilimenti da coinvolgere è stata effettuata grazie al Data Room Gps, dal quale sono stati estrapolati i bagni con le seguenti caratteristiche:
– Presenza di bar/ristorante;
– Apertura serale;
– Frequentazione in target con l’utenza cliente.

Affissione Spiaggia

IL MIX DEI FORMATI

Europe 140x100

Il medio formato standard trova la sua ottimale collocazione all’interno dello stabilimento balneare. Adatto per i messaggi orizzontali, permette un copertura ideale su tutte le coste italiane.

Affissione mare Amaro del Capo

Stendardi 70x100

E’ il formato caratteristico di Rimini e Riccione, posizionato all’ingresso degli stabilimenti e sulle passeggiate, posizioni di continuo passaggio dell’utenza in tutte le ore del giorno e della notte.

Affissione Amaro del Capo

GALLERY