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PERIODO ESPOSIZIONE: 1/7 – 31/8 |2017 |
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SPAZI: 117 – Europe 140×100 30 – Stendardi 70×100 |
Per il secondo anno consecutivo, la campagna Amaro del Capo ha coinvolto oltre 200 stabilimenti balneari in 25 località marittime in 7 regioni.
La campagna tabellare è stata supportata dalla distribuzione di 200 confezioni da 6 bottiglie di Amaro del Capo a tutti i bar e i ristoranti degli stabilimenti coinvolti, insieme a bottiglie factice, espositore da banco, t-shirt.
La scelta degli stabilimenti da coinvolgere è stata effettuata grazie al Data Room Gps, dal quale sono stati estrapolati i bagni con le seguenti caratteristiche:
– Presenza di bar/ristorante;
– Apertura serale;
– Frequentazione in target con l’utenza cliente.
![Affissione Spiaggia](https://gpsnetwork.it/wp-content/uploads/2018/02/Immagine-a-destra.jpg)
IL MIX DEI FORMATI
Europe 140x100
Il medio formato standard trova la sua ottimale collocazione all’interno dello stabilimento balneare. Adatto per i messaggi orizzontali, permette un copertura ideale su tutte le coste italiane.
![Affissione mare Amaro del Capo](https://gpsnetwork.it/wp-content/uploads/2018/02/Amarodelcapo-900x600-2.jpg)
Stendardi 70x100
E’ il formato caratteristico di Rimini e Riccione, posizionato all’ingresso degli stabilimenti e sulle passeggiate, posizioni di continuo passaggio dell’utenza in tutte le ore del giorno e della notte.
![Affissione Amaro del Capo](https://gpsnetwork.it/wp-content/uploads/2018/02/1517830143.jpg)