3 STAZIONI:
16 SPAZI OUTDOOR:
250000 PRESENZE:

L’IMPIANTO SKYWAY MONTE BIANCO

Definita l’ottava meraviglia del mondo, Skyway è un’opera tecnologica e ingegneristica straordinaria. In 20 minuti offre una esperienza di viaggio indimenticabile, regalando ai visitatori la sensazione di librarsi nel vuoto, osservando il maestoso paesaggio delle nevi perenni del Monte Bianco.

Skyway è il modo più sensazionale di raggiungere, con mezzi di trasporto, il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco. Durante la salita verso la vetta i visitatori attraversano tre stazioni panoramiche in vetro e acciaio, ideate per armonizzarsi con l’ambiente circostante:  Pontal d’Entrèves a 1.300 m, Pavillon du Mont Fréty 2.200 m e Punta Helbronner, a 3.466 m. dove si trova la terrazza panoramica circolare di 14 metri di diametro, che regala una straordinaria vista a 360° su buona parte dei 4000 delle Alpi Occidentali.

GLI SPAZI OOH A SKYWAY

L’eccezionale contesto dell’opera ingegneristica e architettonica consente alla comunicazione una prestigiosa associazione di valori ai quali si somma la predisposizione psicologica dei visitatori che approcciano Skyway con lo stato d’animo di chi vuole vivere una giornata unica, indimenticabile, che lo porterà ad ammirare un panorama unico al mondo.

Stazione Pontal d’Entrèves – 5 posizioni outdoor.

Pavillon du Mont Fréty – 7 posizioni outdoor.

Punta Helbronner – 4 posizioni outdoor.

I 16 spazi di comunicazione outdoor G.P.S. consentono lo sviluppo di un percorso di storytelling attraverso le immagini che, sfruttando la lunga di permanenza dell’utenza attraverso un percorso definito, esaltano la visibilità di tutti gli spazi e un adeguato coinvolgimento dell’utenza.

GALLERY