PERIODO ESPOSIZIONE: 1/08 – 31/08 | 2017 |
|
. | . |
SPAZI: 110 – Specchiere 100×100 60 – Stendardi 70×100 14 – Europe 140×100 5 – Poster 200×100 |
La campagna Calvin Klein ha coinvolto, 16 località in 6 regioni d’Italia, selezionate per il profilo di frequentazione e per la qualità dell’offerta balneare.
Il piano di comunicazione ha interessato i medi formati, in particolare le specchiere 100×100, formato e contesto ideale per la comunicazione dei brand moda e personal care.
L’operazione si è svolta interamente nel mese di Agosto e ha raggiunto l’utenza italiana e internazionale.
IL MIX DEI FORMATI
Europe 140x100
Poster 200x100
I medi formati standard trovano la collocazione ottimale all’interno dello stabilimento balneare. Adatti per i messaggi orizzontali, permettono un copertura ideale su tutte le coste italiane
Specchiere
100x100
Strutture posizionate nei pressi delle docce e delle cabine degli stabilimenti. L’intera superficie è utilizzabile per lo sviluppo creativo. Uno strumento di servizio che diventa un efficace veicolo di comunicazione.
Stendardi
70x100
E’ il formato caratteristico di Rimini e Riccione, posizionato all’ingresso degli stabilimenti e sulle passeggiate, posizioni
di continuo passaggio dell’utenza in tutte le ore del giorno e della notte.