6 REGIONI:
16 LOCALITÀ:
228 STABILIMENTI:
PERIODO ESPOSIZIONE:
1/08 – 31/08 | 2017
. .
SPAZI:
110 – Specchiere 100×100
60 – Stendardi 70×100
14 – Europe 140×100
5 – Poster 200×100

La campagna Calvin Klein ha coinvolto, 16 località in 6 regioni d’Italia, selezionate per il profilo di frequentazione e per la qualità dell’offerta balneare.
Il piano di comunicazione ha interessato i medi formati, in particolare le specchiere 100×100, formato e contesto ideale per la comunicazione dei brand moda e personal care.
L’operazione si è svolta interamente nel mese di Agosto e ha raggiunto l’utenza italiana e internazionale.

Affissione Balneare CK

IL MIX DEI FORMATI

Europe 140x100
Poster 200x100

I medi formati standard trovano la collocazione ottimale all’interno dello stabilimento balneare. Adatti per i messaggi orizzontali, permettono un copertura ideale su tutte le coste italiane

Affissione Lignano CK

Specchiere
100x100

Strutture posizionate nei pressi delle docce e delle cabine degli stabilimenti. L’intera superficie è utilizzabile per lo sviluppo creativo. Uno strumento di servizio che diventa un efficace veicolo di comunicazione.

Specchiera spiaggia CK

Stendardi
70x100

E’ il formato caratteristico di Rimini e Riccione, posizionato all’ingresso degli stabilimenti e sulle passeggiate, posizioni
di continuo passaggio dell’utenza in tutte le ore del giorno e della notte.

Affissione Spiaggia Rimini CK

GALLERY